Per Informazioni / Appuntamenti: Tel. 051.392427 - Cell. 333.5639514
Riduzione della crescita dei peli: anche se l'IPL non elimina definitivamente i peli, può ridurre significativamente la loro crescita. Ciò significa che, dopo un certo numero di trattamenti, i peli cresceranno meno spesso e in modo meno intenso.
Riduzione dei peli incarniti: i peli incarniti sono un problema comune per molte donne, soprattutto quelle che si depilano regolarmente. L'Epilazione a Luce Pulsata può aiutare a ridurre la comparsa dei peli incarniti, in quanto distrugge i follicoli piliferi e impedisce la crescita dei peli sottopelle.
Effetto "rassodante" della pelle: l'epilazione a luce pulsata può avere un effetto positivo sulla salute e l'aspetto generale della pelle. Infatti, la luce pulsata stimola la produzione di collagene, che aiuta a mantenere la pelle elastica e compatta.
Maggiore comodità: l'epilazione a luce pulsata è generalmente meno dolorosa rispetto alla ceretta e ad altre tecniche di epilazione tradizionali. Inoltre, può essere utilizzata su diverse parti del corpo, tra cui le gambe, le braccia, l'inguine, le ascelle e il viso.
Semplicità dei trattamenti: i trattamenti di epilazione a luce pulsata possono essere rapidi e non richiedono un lungo periodo di recupero. Ciò significa che puoi tornare alle tue attività quotidiane quasi immediatamente dopo il trattamento.
Pur essendo un trattamento che se effettuato in maniera professionale non comporta grandi rischi per la pelle, è importante considerare le controindicazioni prima di sottoporsi al trattamento. Intervenendo comunque sulla naturale biologia della cute. È opportuno anche in questo trattamento rivolgersi ad un medico professionista qualificato per programmare e realizzare un intervento di epilazione a luce pulsata in qualsiasi parte del proprio corpo.