Per Informazioni / Appuntamenti: Tel. 051.392427 - Cell. 333.5639514
Oggi, grazie all’avanzamento delle tecniche e l’affidabilità delle sostanze utilizzate, la cura degli inestetismi può tranquillamente avvenire senza l’utilizzo del bisturi. L'uso non chirurgico di procedure sempre più innovative e mini invasive consente di accedere ai trattamenti medico estetici più sicuri ed efficaci.
Oggi si rivolgono a me, in quanto medico abilitato e quindi garante di una professionalità e di una deontologia di alto livello, sempre più pazienti di entrambe i sessi, che desiderano conquistare una maggiore sicurezza in sé e nel proprio aspetto.
Il mio punto divista rispetto ai trattamenti medico estetici e alla medicina estetica strumentale rimane quello che ho come medico: costruire insieme al paziente un percorso di sincerità e fiducia, scoprire le cause degli inestetismi e condividerle con il paziente, analizzare le possibili soluzioni e definire quelle più indicate non solo alle caratteristiche fisiche, ma anche al suo stile di vita e alle sue aspettative.
La medicina estetica che si occupa del viso è senza dubbio uno dei campi più frequentati perché è attraverso il viso che offriamo la prima è più importante impressione di noi alle altre persone. Lo specchio ci accompagna tutti i giorni, più volte al giorno e spesso lo troviamo impietoso. I trattamenti medico estetici possono correggere e migliorare moltissimi difetti del volto, dalle “borse” sotto agli occhi, alle le rughe d’espressione attorno agli occhi o alla fronte o alla bocca. Le labbra sono un altro punto a cui la medicina estetica si è dedicata trovando molti trattamenti medico estetici utili a diminuire eventuali difetti ed esaltare forme e volumi. In generale con la medicina estetica si può ottenere un aspetto più tonico e vitale, una pelle più luminosa e dall’aspetto più sano, una diminuzione dei segni del tempo e quindi, indefinitiva, un’immagine di sé decisamente più soddisfacente.
Mesoterapia Bologna, contro cellulite e ritenzione idrica
La mesoterapia, è una tecnica di medicina alternativa indolore non invasiva che consiste nell'iniettare farmaci nel mesoderma mediante aghi sottilissimi.